email: romeztango@gmail.com - cell: 3470040167

Corsi di Tango Argentino anno 2022- 2023

Individuali  e Collettive

> LEZIONI DI PROVA GRATUITE  <

Orari e sedi dei corsi di tango argentino RomezTango

Lezioni di Tango Romeztango

Lezioni di tango argentino

stagione 2022 – 2023

Presto le date dei corsi e delle lezioni di prova gratuite saranno disponibili, I corsi consistono in 3 cicli da 10 lezioni l’uno (fine settembre 2022 – maggio 2023).

  • Corso principianti: rivolto a tutti coloro che si avvicinano al tango argentino per la prima volta o vogliono approfondire le basi di questo ballo. In un anno di corso principianti acquisiremo solide basi e raggiungeremo scioltezza nell’eseguire tutte le figure base in improvvisazione. Durante l’anno frequenteremo serate di ballo sociale (milongas), impareremo a riconoscere i diversi ritmi del tango e farli propri.
  • Corso intermedi/avanzati: rivolto a chi balla da almeno un anno e vuole acquisire disinvoltura, equilibrio ed eleganza in figure sempre più complesse e liberare la propria espressività in improvvisazione. Si proporranno esercizi, figure e abbellimenti volti al miglioramento del livello di tutte le coppie.
  • Tecnica maschile/femminile: rivolte a chi vuole migliorare il proprio ballo non solo lavorando in coppia ma anche sul proprio fisico ed equilibrio, migliorando il proprio tango in qualunque situazione. La frequentazione non è legata ai corsi e si può partecipare a singole lezioni senza prenotazione o prenotare pacchetti di lezioni.
  • Lezioni Private: volete approfondire? Richiedete la disponibilità per seguire delle lezioni private di tango Argentino con l’insegnante Andrea Castagna.

A cosa serve fare tecnica?

Le sedi dei corsi:

  • A.S.D Soave Dance Studio – Scuola di danza Viale Del progresso 13  37038 Soave VR

PRATICA DI PIU’! E’ GRATIS!

Tutti i soci RomezTango A.s.d.:

  • iscritti a un corso possono frequentare tutti i corsi di pari o precedente livello senza pagare quote aggiuntive!
  • iscritti a un corso annuale potranno frequentare le lezioni di tecnica tutto l’anno gratuitamente!
  • iscritti a un corso non annuale possono avere sconti sulle lezioni di tecnica prenotate in anticipo!

ANCHE SE NON HAI UN PARTNER…

Ti diamo un consiglio…

  • Porta un amico alla lezione di prova gratuita! Ti assicuriamo che 9 volte su 10 si appassionerà più di te al tango argentino! Chiedi ai nostri soci come si sono avvicinati al tango!

In ogni caso…

  • non sei l’unica/o! Vienici a trovare lo stesso alla lezione di prova gratuita o contattaci per sapere quanti altri soci sono senza partner!
  • le lezioni di tecnica sono individuali! Quindi per quelle non dovrai mai preoccuparti di avere un partner.

I contributi associativi comprendono un tesseramento annuale di soli 6 euro* e l’iscrizione ai corsi.

Sono in FAITango

Il tesseramento all’associazione RomezTango A.s.d. è annuale e comprende l’Assicurazione per infortuni e l’accesso agli eventi organizzati da  tutte le Associazioni affiliate FaiTango A.s.d. in Italia senza bisogno di tessere aggiuntive.Validità Settembre 2018 – Agosto 2020.

 > LEZIONI DI PROVA GRATUITE  <

RICEVI SUBITO INFO QUOTE!

Inserisci la tua email qui a fianco e riceverai immediatamente tutte le informazioni sui contributi associativi, inoltre riceverai aggiornamenti e eventuali modifiche dei corsi in tempo reale! Oppure contattaci come preferisci!

Iscriversi è facile e veloce e potrai cancellarti dalle liste in qualunque momento! Con noi la tua email è al sicuro, infatti non la cederemo a terzi e non riceverai mai spam a causa nostra!

 

La tua email con noi è al sicuro: non cederemo i tuoi dati a terzi e utilizzeremo la tua email unicamente per inviarti le informazioni da te richieste sui nostri corsi di Tango Argentino.

A noi piace chiamarti per nome! 🙂 Faccelo sapere compilando tutti i campi!

N.B.: Se hai un’email @gmail.com controlla la casella postale “promozioni”, gmail infatti potrebbe destinare la nostra email a quella cartella (anche se non inviamo promozioni). Da lì potrai specificare in quale casella postale vuoi che arrivi e che controlli più spesso

News letter inform
Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 961 iscritti.

Chiudi il menu